Naoya Inoue distrugge Luis Nery in 6 round

Naoya Inoue bette Luis Nery

Naoya “Monster” Inoue (27-0, 24 KO) resta campione indiscusso dei pesi supergallo, battendo con un brutale KO il messicano Luis Nery (35-2, 27 KO) al 6° round, nel match andato in scena alla Tokyo Dome, in Giappone.

 

Un successo schiacciante per l’idolo di casa, che però, è dovuto andar giù a sorpresa, per la prima volta in carriera, dopo un gancio sinistro dello sfidante, al primo round.

 

Il fuoriclasse nipponico è riuscito subito a risalire la china dalla ripresa successiva, quando ha inflitto, a sua volta, un knockdown a Nery, con un perfetto gancio sinistro.

 

Nel terzo e quarto round, Inoue dopo aver preso le misure, ha iniziato a martellare il rivale sudamericano con colpi al viso e al corpo.

 

Una supremazia che ha cominciato a subire i contorni sempre più netti al 5° round, quando il solito gancio sinistro di Naoya ha steso, nuovamente al tappeto, un esausto Luis Nery.

 

Un epilogo che non ha tardato a materializzarsi nella ripresa successiva, con il campione che ha inflitto un pesante e definitivo KO al rivale, con una micidiale combinazione: montante destro+diretto destro.

 

Dopo il brivido iniziale, la legge del “Mostro” continua, ancora una volta, a spadroneggiare sul quadrato di battaglia.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *