Jared Anderson contro Martin Bakole: nell'undercard di Crawford

Jared Anderson vs Martin Bakole 3 Agosto

Il talentuoso peso massimo Jared Anderson (17-0, 15 KO) affronterà Martin Bakole (20-1, 15 KO) il 3 Agosto al BMO Stadium di Los Angeles.

 

L’incontro farà parte dell’undercard promossa da Turki Turki Alalshikh che vedrà come main event il match fra Terence Crawford e Israil Madrimov.

 

Si tratta di un grosso passo in avanti per Anderson, che secondo in fans, sarebbe stato fin qui troppo protetto da Top Rank.

 

La nuova speranza del pugilato statunitense, per la categoria dei massimi, non ha ancora affrontato un pugile di prima fascia.

 

Martin Bakole è un avversario forte e potrebbe mettere fine, anche brutalmente, all’imbattibilità di “The Real Big Baby”.

 

Jared, dopo una crescente popolarità avuta nei primi anni della sua carriera, sta vedendo decrescere la sua visibilità, dopo gli ultimi deludenti match che lo hanno visto protagonista su ESPN.

 

In molti lo vedono in bilico con Top Rank, che potrebbe addirittura mollarlo nel caso subisse una pesante sconfitta.

 

Lo stile difensivo di Anderson difficilmente potrà attecchire con avversari di valore nella categoria di peso regina.

 

Prima di Bakole, il pugile americano aveva puntato Deontay Wilder come prossimo obiettivo, ma la disastrosa sconfitta del “Bronze Bomber” nel weekend scorso maturata contro Zhang, ha cambiato i suoi piani.

La card completa del 3 Agosto

Il duello dei pesi massimi fra Jared Anderson e Martin Bakole è l’ultimo tassello nella card del 3 Agosto, che promette scintille.

 

Ecco il quadro dei match in programma a Los Angeles.

 

Israil Madrimov vs Terence Crawford: titolo WBA dei superwelter.


Isaac Cruz vs Jose Valenzuela: titolo mondiale WBA dei superleggeri.


Andy Ruiz vs Jarrell Miller: pesi massimi.


Jared Anderson vs Martin Bakole: pesi massimi.


David Morrel vs Radivoje Kalajzic: titolo provvisorio WBA dei supermedi.


Andy Cruz vs Antonio Moran: titolo internazionale IBF pesi leggeri.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Una risposta

  1. Bel match… in una riunione con nomi importanti… enormi nel caso di Terence Crawford e Andy Cruz… questo sembra il match meno scontato. Il favorito comunque è Jared Anderson, ma il fratellino di Ilunga Makabu possiede le armi per sovvertire ogni pronostico. Per il resto non ci dovrebbero essere problemi per i due fuoriclasse Crawford e Cruz, già pronto per affrontare battere tutti i pesi leggeri in circolazione ed affrontare ad armi pari i vari Gervonta Davis, Sakur Stevenson, Vasyl Lomachenko e William Zepeda Segura. David Morrell è anche lui un fuoriclasse, ma gli è stato impedito fin qui di battersi con chi avrebbe dovuto (Alvarez e Benavidez per intenderci). Andy Ruiz non combatte da troppo tempo e negli ultimi cinque anni (dalla sconfitta con Joshua) ha fatto solo due incontri, ma contro Miller la sua velocità nel colpire, se rimasta quella che conosciamo, dovrebbe avere vita facile. Isaac Cruz dovrebbe papparsi Valenzuela in un sol boccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *