L’ex campione mondiale unificato dei pesi welter, l’americano Errol Spence JR ha pronosticato, a sopresa, la vittoria di Frank Martin (18 -0, 12 KO) sul campione WBA dei pesi leggeri Gervonta Davis (29-0, 27 KO), nel match del 15 Giugno a Las Vegas.
Vale la pena notare che Spence e Martin si conoscono molto bene, poiché fino a poco tempo fa si allenavano insieme con Derrick James.
The Truth è convinto che Davis non abbia mai combattuto un pugile così forte e completo come il suo ex collega Frank Martin.
Per molti addetti ai lavori il campione di Baltimora dovrebbe partire con i favori del pronostico, ma la sua lunga inattività e la forza del suo rivale potrebbe comunque aprire le porte ad un clamoroso colpo di scena.
Gervonta è fermo dalla robaoante quanto mediatica vittoria del 22 Aprile su Ryan Garcia.
Martin ha aspettato abbastanza a lungo questa opportunità per lottare per un titolo mondiale e vorrà sfruttarla al meglio.
Le sue recenti vittorie su Artem Harutyunyan e Michel Rivera lo hanno messo in condizione di avere questa prestigiosa opportunità.
Durante una live su Instagram Errol Spence Jr ha predetto la vittoria di Frank Martin su Gervonta Davis, Sabato 15 Giugno.
Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Vringe.com.
“Vedo la mano di Martin alzata al termine del match.
Credo che sia il combattente più abile e talentuoso che Tank abbia mai combattuto.
Questa volta Gervonta non potrà saltare il primo round e uscire al settimo o all’ottavo, contando su un ko.
Sento che Frank lo dominerà per dodici round e vincerà l’incontro.
Martin è il miglior peso leggero al mondo e lo dimostrerà il 15 Giugno”.
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.