Secondo quanto riferito da DAZN, Sua Eccellenza Turki Alalshikh è interessato ad un incontro fra Terence Crawford e Vergil Ortiz Jr. e Shakur Stevenson vs William Zepeda.
Due sfide molto interessanti che potrebbero svolgersi all’interno della stessa card di combattimento.
Vergil (22-0, 21 KO), fresco campione WBC ad interim dei superwelter, è reduce dalla fresca vittoria ai punti su Bohachuk (24-2, 23 KO) con una decisione a maggioranza.
È un incontro pericoloso per Ortiz e Crawford.
Nell’ultimo match di Bud, contro Israil Madrimov del 3 Agosto scorso, il fuoriclasse statunitense ha assorbito molti colpi destri.
Se Crawford combatte così contro Vergil, rischierebbe molto, a causa dell’alta mole di colpi che solitamente il giovane americano porta durante i suoi match.
Dall’altra parte Ortiz, che ha saggiato due volte il tappeto con Bohachuk, pur trionfando ai punti, potrebbe non essere pronto ad affrontare un avversario così esperto e talentuoso come Terence.
Un incrocio, però, fattibile, soprattutto per il grande interesse dei fans che permetterebbe un buon incasso all’evento.
Il campione dei pesi leggeri WBC Shakur Stevenson (22-0, 10 KO) potrebbe affrontare la prova più dura della sua carriera, combattendo contro l’imbattuto contendente numero 1 William Zepeda (31-0, 27 KO).
Il messicano è un pugile molto pericoloso, grazie ad una pressione costante sul ring e ad un’ottima potenza che gli ha generato un numero notevole di KO all’interno del suo record.
Shakur reduce da prestazioni tutt’altro che convincenti deve offrire una performance cfredibile nel prossimo match per rilanciarsi in ambito mediatico.
La sua capacità difensiva e di movimento sul ring, noiosa ma spesso vincente, potrebbe non bastare con Zepeda, abile nel tagliare fuori avversari con questa tipologia di caratteristiche.
Un match che potrebbe diventare molto interessante a causa delle caratteristiche completamente differenti dei due pugili.
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.