Sabato 16 Novembre si terrà il settimo evento targato The Art of Fighting (TAF) a Milano, una serata all’insegna della boxe, dei grandi campioni e di uno spettacolo imperdibile.
L’organizzazione di Edoardo Germani, in collaborazione con il Fight Club Fragomeni di Giacobbe Fragomeni, torna con una serie di sfide mozzafiato tra pugili italiani emergenti, con numerosi titoli in palio.
L’evento avrà luogo presso l’elegante Allianz Cloud di Milano e verrà trasmesso in diretta TV, in chiaro, su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre.
Il main event vedrà protagonista Dario Morello (23 vittorie, 1 sconfitta), che difenderà la sua cintura WBC Mediterraneo dei pesi medi contro Felice Moncelli (24 vittorie, 8 sconfitte, 2 pareggi), un pugile esperto e già pluricampione internazionale.
“Spartan“, dopo aver ottenuto ottimi risultati contro Nmomah e Chiancone, punta a confermarsi per la terza volta consecutiva davanti al pubblico di Milano e a proseguire la sua ascesa.
Tuttavia, per continuare la sua scalata, Morello dovrà affrontare un ostacolo difficile. Moncelli, pugliese determinato e coraggioso, è un lottatore che non ha mai ricevuto favori.
Passato professionista a soli diciotto anni, ha conquistato il titolo italiano e non ha mai esitato ad accettare sfide internazionali.
La vittoria per ko in Germania dello scorso anno ha aumentato la sua fiducia e il suo ottimismo.
Nel co-main event, Jonathan Kogasso (12-0) sarà chiamato a fermare l’entusiasmo del giovane e pericoloso Roberto Lizzi (6-1) nella categoria dei pesi mediomassimi.
Ecco il resto dei match della serata, in ordine decrescente di uscita, con titoli in palio:
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.