Problemi per Madrimov: salta il match con Bohachuk

Mdrimov infortunato: salta il match con Bohachuk

Il consigliere saudita Turki Alalshikh ha annunciato che Israil Madrimov non parteciperà al suo incontro contro Serhii Bohachuk, previsto per il 21 Dicembre durante la Riyadh Season, a causa di una bronchite acuta.

 

Bohachuk, ex campione ad interim WBC dei pesi superwelter (24-2, 23 KO), rimarrà comunque in programma e affronterà Ishmael Davis (13-1, 6 KO) come suo avversario sostitutivo in un match co-feature.

 

Il combattimento avverrà sotto la card della rivincita tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk 2 alla Kingdom Arena di Riyadh.

 

Madrimov (10-1-1, 7 KO) dovrebbe sfidare Vergil Ortiz Jr., campione ad interim WBC dei pesi 154 libbre, nel combattimento del 22 Febbraio.

 

L’assenza dall’incontro con Bohachuk permetterà a Madrimov di concentrarsi meglio sul prossimo match con Ortiz, che sarebbe stato difficile da affrontare subito dopo un incontro estenuante contro il pugile ucraino.

 

Madrimov, ex campione WBA delle 154 libbre, sta cercando di recuperare da una sconfitta contro Terence Crawford avvenuta il 3 Agosto a Los Angeles, per decisione unanime dopo 12 round.

 

I medici hanno confermato che soffre di bronchite acuta e dovrà saltare il match contro Bohachuk, mentre Ishmael Davis lo sostituirà, con Madrimov che si concentrerà sulla sua preparazione per il combattimento con Ortiz a Febbraio.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *