Gervonta Davis non combatterà contro Lamont Roach

Gervonta Davis annuncia: il match con Lamont Roach è saltato

Sembra che i tifosi di Gervonta Davis (30-0, 28 KO) dovranno attendere ancora un po’ prima di rivederlo sul ring.

 

Lo scorso mese, la Premier Boxing Champions aveva annunciato che Davis avrebbe combattuto contro Lamont Roach Jr. (25-1-1, 10 KO) al Barclays Center, il 1° Marzo 2025.

 

Nonostante Roach Jr. fosse visto come un avversario di qualità, l’incontro è stato avvolto nell’incertezza per diversi mesi.

 

Recentemente, però, un post di Tank su Instagram ha fatto capire che il match è stato annullato, con il pugile che ha scritto: “L’incontro è fottutamente annullato”.

 

Uno screenshot del post è stato poi condiviso sulla pagina X di ‘Everything Boxing‘, suscitando reazioni di frustrazione tra i fan.

 

Tuttavia, molti non si sono tanto lamentati dell’annullamento del combattimento, quanto del fatto che si stesse effettivamente svolgendo.

 

Ora, quindi, sembra che Roach Jr. dovrà attendere ancora per avere l’opportunità di combattere in un match di alto profilo.

 

Le probabilità di vittoria non erano favorevoli allo sfidante.

 

Il campione WBA dei superpiuma, infatti, aveva vinto contro Hector Luis Garcia solo per decisione divisa, mentre Davis aveva sconfitto lo stesso avversario per KO al nono round.

 

Con l’annullamento dell’incontro del 1° Marzo 2025, Roach Jr. dovrà dunque aspettare ancora prima di poter tornare sotto i riflettori.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *