Wilder tornerà sul ring ad Aprile su BLK

Deontay Wilder vs Kevin Lerena

Deontay Wilder salirà sul ring con BLK Prime ad Aprile contro un avversario ancora da ufficializzare.

 

Il suo manager, Shelly Finkel, annuncerà il nome dell’avversario durante un evento a Los Angeles Sabato.

 

Affinché BLK Prime ottenga il ritorno economico sperato, Wilder dovrà affrontare un rivale che attiri l’interesse del pubblico.

 

Negli ultimi due incontri, Wilder ha mostrato prestazioni deludenti, perdendo contro Zhilei Zhang e Joseph Parker.

 

Si è parlato della possibilità che Francis Ngannou sfidi l’ex campione dei massimi sul ring.

 

Se fosse davvero lui l’avversario, c’è chi sarebbe curioso di vedere il match, visto che Ngannou ha messo in difficoltà Tyson Fury, anche se in quel caso l’inglese non era al meglio della forma.

 

Deontay Wilder, ex campione WBC dei pesi massimi (43-4-1, 42 KO), ha recentemente subito una sconfitta per KO al quinto round contro Zhilei Zhang il 1° Giugno a Riyadh.

 

Questo è stato il quarto ko subito dal 39enne Wilder negli ultimi cinque combattimenti dal 2020.

 

I colpi di Zhang sono apparsi molto più potenti rispetto agli schiaffi che Fury gli ha dato nei loro tre incontri.

 

“The Bronze Bomber” non sembra più lo stesso combattente di una volta, da quando fu messo KO da Fury al settimo round nella loro rivincita del 22 febbraio 2020.

Wilder svelerà Sabato il suo avversario

Deontay Wilder tornerà a combattere

Attraverso il suo profilo X, il giornalista, Manouk Akopyan, ha svelato che Wilder tornerà ad Aprile sul ring contro un avversario ancora sconosciuto.

 

Ecco le sue parole: “Mi è stato detto che @BronzeBomber tornerà per un incontro di ritorno ad aprile su BLK Prime. Wilder e la manager Shelley Finkel incontreranno i media a Los Angeles sabato per annunciare l’avversario”.

 

I fan sperano di vedere Deontay Wilder tornare con l’aggressività feroce che lo contraddistingueva nei suoi anni migliori, ma sembra poco probabile che ciò accada.

 

Sta per compiere 40 anni, è diventato estremamente ricco, con un patrimonio netto di circa 40 milioni di dollari, e sembra aver perso la fiducia nel lanciare i suoi pugni.

 

Non è che non ci riesca più, ma sembra temere di essere colpito a sua volta. È proprio questa paura che sembra derivare dall’esperienza traumatica con Fury, che lo ha ferito nei loro incontri.

 

Negli ultimi cinque anni, Wilder ha vinto solo un match, sconfiggendo l’ex compagno di allenamenti Robert Helenius per KO al primo round nel 2022.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *