Ryan Garcia ha recentemente annunciato su X, il suo account sui social media, che il suo prossimo avversario sarà Isaac “Pitbull” Cruz, il recente campione WBA dei pesi superwelter.
Garcia ha scritto che il combattimento sarà particolarmente esplosivo nel suo ritorno e ha sottolineato la difficoltà dell’avversario, aggiungendo che Cruz è stato sempre considerato un pugile molto tosto.
King Ryan ha anche lanciato una frecciatina a Devin Haney, il suo rivale previsto per Ottobre, affermando che il match contro il pugile messicano sarà più impegnativo di quello con Haney.
Secondo fonti vicine a Cruz, le trattative per il combattimento con Garcia sono in corso e si prevede che l’incontro avvenga in un evento all’aperto a Times Square, New York, a inizio Maggio, che prevederà anche un incontro proprio fra Devin Haney e l’ex campione delle 140 libbre, José Ramírez, come parte della stessa serata.
In settimana, si sono fatte sempre più insistenti le voci che il potente mediatore saudita Turki Alalshikh è in trattative avanzate per organizzare questi combattimenti.
È previsto che Alalshikh organizzi una trilogia di combattimenti tra Garcia e Haney nell’autunno e nel Febbraio successivo.
Intercettato da Boxingscene, in merito ad un probabile match con Ryan Garcia, il pugile messicano Isaac Cruz ha risposto così.
“Questo è il tipo di incontro perfetto per tornare sul grande palco e riaccendere l’entusiasmo che avevo prima del mio ultimo incontro.
Voglio quell’entusiasmo per combattere contro Ryan Garcia… è ancora il mio obiettivo.
La gente vorrebbe vedermi saltare lì e dare schiaffi a Ryan Garcia.”
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2025.