L’allenatore di Adrien Broner (35-1-1, 24 KO), Kevin Cunningham, ha sostenuto di essere interessato alla lotta fra il suo pugile e Ryan Garcia (23-1, 19 KO) ma di non aver ricevuto un’offerta dalla Golden Boy Promotions.
In effetti, qualche tempo fa, il suo CEO Oscar De la Hoya, fra i possibili, prossimi, avversari di King Ryan, aveva citato proprio il 34enne di Cincinnati.
Oltre a The Problem gli altri nomi caldi (anche se pù difficili) sul tavolo di Garcia sarebbero Teofimo Lopez e Devin Haney.
Prima che ciò accada, però, Ryan dovrà battere il prossimo 2 Dicembre al Toyota Center di Houston, in Texas, Oscar Duarte, avversario da non sottovalutare.
Nell’attesa, intanto, Broner continua ad allenarsi duramente, convinto di poter tornare al top.
L’ultimo match del pugile statunitense è stato a Giugno, quando ha sconfitto Bill Hutchinson dopo quasi 2 anni e mezzo di inattività.
Intervenuto a BoxingScene.com, Cunningham, allenatore di Adrien Broner, ha parlato di una possibile sfida futura con Ryan Garcia.
Ecco le sue dichiarazioni.
“Non abbiamo mai ricevuto un’offerta formale da Golden Boy per combattere Ryan Garcia. Ma se sono seriamente intenzionati a combattere a 140 libbre, facciamolo accadere.
Se Ryan avrà successo contro Duarte, il prossimo 2 Dicembre, noi ci siamo.
Adrien si sta preparando in questo momento per dare sul ring a Garcia quello che si merita.
Il mio giovane prodigio De Von Williams è perfetto come sparring per Broner per prepararsi a Ryan.
In realtà penso che anche lui lo batterebbe .
Aspettiamo la proposta da De La Hoya.
L’importante è non utilizzare il nome di AB per fare pubblicità a Ryan Garcia”.
Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe dal nostro calendario 2023.