Jared Anderson vince facile su Merhy, sfortuna per Vianello

Jared Anderson batte Merhy ai punti

In uno degli incontri di boxe televisivi più brutti degli ultimi anni, Jared “Big Baby” Anderson ha vinto per decisione unanime su Ryad Merhy, nel main event dell’American Bank Center di Corpus Christi, in Texas.

 

Il talento statunitense si è imposto, facilmente ai punti, con il seguente verdetto unanime: 100-90 (due volte) e 99-91.

 

I promotori e gli organizzatori del match, probabilmente, si saranno pentiti di aver organizzato una sfida che ha attirato solo fischi da parte del pubblico.

 

Il belga Merhy (32-3, 26 KO), ha praticamente rinunciato a lanciare i propri colpi, consegnandosi completamente al più quotato avversario.

 

Il 24enne Anderson (17-0, 15 KO) è considerato la migliore speranza attuale per il futuro dei pesi massimi in America.

 

Jared ha dominato il match, ma forse ha avuto la pecca di non chiuderlo prima del limite, il che avrebbe attutito leggermente il disagio e la delusione della gente nel guardare l’incontro.

Guido Vianello scuote Ajagba ma non viene premiato dai giudici

Efe Ajagba vs Guido Vianello

Nell’altro importante match della card promossa da Top Rank, Efe Ajagba (20-1, 14 KO) supera per split decisione il romano Guido Vianello (12-2-1, 10 KO), per la cintura WBC silver dei pesi massimi.

 

Il pugile italiano ha severamente impensierito il più quotato avversario, rischiando di mandarlo al tappeto al 2° round.

 

Dopo il momento difficile Ajagba ha rimontato nei round successivi, approfittando di un calo di ritmo del pugile italiano.

 

Vianello ha cercato di tornare su nei round conclusivi ma non è bastato.

 

I cartellini dei giudici hanno così sentenziato: 96-94, 96-94 e 94-96 per Efe Ajagba.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *