Il manager di Wilder parla di Zhang o di Parker per il futuro

Il manager di Wilder: opzioni zhang o rivincita con Parker per il futuro

Shelly Finkel, co-manager dell’ex campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder, ritiene che il suo pugile abbia bisogno di un nuovo match di livello per riconquistarsi la chance contro Anthony Joshua.


Il mese scorso, Wilder e Joshua erano presenti sulla stessa carta in Arabia Saudita e se entrambi avessero vinto nei rispettivi combattimenti, la resa dei conti avrebbe avuto luogo a Marzo 2024.


Ma Wilder è rimasto “vittima” della pesante sconfitta con Joseph Parker, che gli ha precluso, almeno, per ora, un match che sembrava già stabilito.

 

AJ, invece, dopo aver battuto Wallin, si scontrerà con il veterano delle MMA Francis Ngannou, molto probabilmente l’8 Marzo a Riyadh.


Si è parlato della possibilità che Wilder appaia sulla undercard e Finkel sarebbe molto interessato ad assicurare al suo pugile uno spazio all’interno di questo evento.


Uno dei possibili avversari per  The Bronze Bomber sarebbe il pericoloso gigante cinese Zhilei Zhang, in forte ascesa nella categoria, nonostante i suoi 41 anni.

 

Finkel non esclude la possibilità di affrontare Big Bang, ma gli piacerebbe anche che il suo pugile avesse una rivincita con Joseph Parker.

 

In entrambi i casi, crede che se Wilder tornasse a fare quello per cui è famoso, ovvero mettere KO i propri rivali, potrebbe riavere quell’incontro con Anthony Joshua.

Finkel: "Se tornerà il Wilder di un tempo ci sarà il match con Joshua"

Esultanza Deontay Wilder

In un’intervista rilasciata a The Sun, il co-manager di Deontay Wilder, Shelly Finkel, ha parlato del futuro del suo pugile.

 

Ecco le dichiarazioni.

 

Ci piacerebbe molto tornare in Arabia nella card di Joshua.

 

Se ci fosse un’opportunità, saremmo lieti di prenderla in considerazione.

 

Ci piacerebbe tornare lì e ci piacerebbe essere su quella carta, se possibile.

 

Se questa opportunità si presenta, saremo pronti.

 

Se è possibile che chi sia una nuova chance di un incontro fra AJ e Wilder?

 

Non possiamo dirlo in anticipo, ma suppongo che Joshua batterà Ngannou, quindi speriamo di vedere il Deontay di un tempo che vince.

 

Quindi, ovviamente, se questo scenario dovesse accadere sarebbe comunque naturale per Deontay e Joshua scontrarsi sul ring.

 

Avversari? Ci piacerebbe una rivincita con Parker ma di questo non se n’è parlato.

 

Ma se ci fosse presentata la chance Zhang la accetteremmo, sarebbe una grande battaglia.

 

Se questo match fosse sulla stessa carta dello scontro con Joshua e Ngannou, sarebbe di nuovo uno spettacolo fenomenale per il pubblico.”

 

 

Resta aggiornato sui prossimi match di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *