Joe Joyce prevede di vincere per KO su Dereck Chisora

Joyce chisora

Il peso massimo inglese Joe Joyce (16-2, 15 KO) prevede di ottenere un KO su Derek Chisora (34-13, 23 KO) ​​questo Sabato sera, nel loro incontro principale all’O2 Arena di Londra.

 

“The Juggernaut” vuole stupire mettendo subito fuori combattimento  il rivale per ottenere in futuro un incontro più grande, magari con qualche titolo in palio.

 

Battere “The War” vorrebbe dire ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo aver perso due volte contro Zhilei Zhang per KO nel 2023.

 

Le numerose sconfitte di Chisora ​​negli ultimi quattro anni lo hanno messo in una brutta situazione e combattere con il connazionale rappresenta una ghiotta chance di rilanciarsi.

 

L’obiettivo di Joyce è quello di sbarazzarsi rapidamente del suo avversario ​​per affrettarsi a combattere contro uno dei 10 migliori pesi massimi e convincere Sua Eccellenza Turki Alalshikh ad avere una chance titolata a Riyadh.

Joyce: "Chisora un duro ma verrà messo KO"

Joe Joyce conferenza stampa match Zhilei Zhang

Intervistato da BoxNation, Joe Joyce ha parlato del suo match con Derek Chisora di Sabato 27 Luglio e del suo futuro.

 

Ecco le sue dichiarazioni.

 

Derek ce la mette sempre tutta e dà il meglio di sé. So che verrà da me, lavorando sui suoi colpi, ma anche io ho lavorato su alcune cose.


Credo che lo fermerò. Non so quando perché ha un carattere duro. Probabilmente resisterà alla tempesta per un po’, e poi lo farò fuori quando ne avrò l’opportunità.


Ci sono altri combattimenti in futuro, ma questo mi metterà sicuramente in sesto.


Sono ancora una minaccia. Sono ancora vivo e mi sento ancora nel fiore degli anni. Ho ancora molto da dare allo sport. Sono arrivato tardi”.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *