Uno degli incontri più attesi del 2024 avrà luogo Sabato 12 Ottobre, quando Artur Beterbiev (20-0, 20 KO) e Dmitry Bivol (23-0, 12 KO) si incontreranno per l’indiscusso titolo dei pesi massimi leggeri.
Nella sfida, che andrà in scena a Riyadh, in Arabia Saudita, saranno messe in palio le cinture IBF, WBC e WBO (detenute da Beterbiev, e la cintura WBA (in possesso di Bivol).
Un match, questo, che avrebbe dovuto avere vita già il 1 Giugno scorso; ma fu rinviato a causa di un infortunio al menisco del campione russo-canadese.
Una sfida, questa, che sta tenendo gli appassionati di boxe con il fiato sospeso: si scontrano, infatti, due campioni dallo stile completamente diverso, ma dalla grande efficacia sul ring.
Il 39enne Beterbiev è un picchiatore di primissimo livello, come dimostra il suo curriculum ricco di KO.
Il 33enne Bivol dall’altra parte, la vittoria su Canelo ne è stata una dimostrazione lampante, è un campione di grande classe ed intelligenza pugilistica.
L’incontro e l’intero evento pugilistico della serata sarà trasmesso, in Italia, in pay per view, su DAZN al costo di £19,99.
La sfida fra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sarà visibile in Italia, Sabato 12 Ottobre, intorno alle ore 23:00.
Per chi volesse gustarsi, invece, l’intero evento, dovrebbe sintonizzarsi su DAZN a partire dalle ore 18:00.
Il duello tanto atteso fra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol sarà solo il fiore all’occhiello di una card ricca di match interessanti.
Ecco il programma completo della serata araba con i match in ordine di uscita decrescente:
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.