Benavidez vuole rispondere agli scettici contro Morrell

David Benavidez vs David Morrell 1 Febbraio

David Benavidez (29-0, 24 KO) ha annunciato che sfiderà il campione WBA regolare dei pesi mediomassimi, David Morrell (11-0, 9 KO), il 1° Febbraio 2025, con l’intenzione di “zittire le critiche”.

 

Questo incontro è atteso da almeno due o tre anni, poiché l’ex stella dilettante cubana Morrell ha più volte sfidato Benavidez senza ottenere risposta.

 

“The Mexican Monster” ha evitato il confronto per motivi comprensibili: stava puntando a un incontro con Canelo e Morrell avrebbe potuto mettere fine a ogni speranza di realizzare quel match.

 

Il lungo ritardo prima che Benavidez affrontasse finalmente Morrell ha fatto intuire ai fan che, nonostante non lo volesse ammettere, il pugile americano temeva il rivale cubano.

 

Le sue azioni, infatti, spesso rivelano più di quanto non facciano le parole.

 

Benavidez vuole far vedere al pubblico di “non avere paura” del campione WBA “regolare” delle 175 libbre, Morrell (11-0, 9 KO), e affronterà il giovane talento cubano nell’evento principale PBC su Prime Video PPV, alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

 

Questo incontro rappresenta per il campione WBC ad interim dei supermedi e dei mediomassimi, un’occasione per provare di essere all’altezza delle aspettative che lo circondano.

 

Ecco l’undercard dell’evento del 1 Febbraio 2024.

 

  • Brandon Figueroa contro Stephen Fulton Jr 2.

 

  • Isaac “Pitbull” Cruz contro Angel Fierro.

 

  • Jesus Ramos Jr. contro Jeison Rosario.

Benavidez: "Sono il migliore, metterò a tacere la gente"

David Benavidez

In un’intervista rilasciata ad ESNEWS, David Benavidez ha parlato del suo prossimo match contro David Morrell del 1 Febbraio 2025.

 

Ecco le sue dichiarazioni.

 

“Voglio mettere a tacere la gente che parla sul fatto che abbia paura di Morrell e dimostrare che sono il migliore. Non ho paura delle sfide.

 

Anche se Morrell non sembrava molto in forma, so il suo valore perchè ha avuto delle performance, in passato, in cui ha mostrato delle ottime cose.

 

Molte persone dicono che è il combattente più pericoloso che affronterò. Fatelo entrare!”

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *