Devin Haney vuole vincere e convincere con Lomachenko

Devin Haney vuole una grande prestazione contro Lomachenko

Il campione indiscusso dei pesi leggeri Devin Haney (29-0, 15 KO), avrà bisogno di una prestazione convincente, Sabato 20 Maggio, contro Vasiliy Lomachenko (17-2, 11 KO), se vorrà guadagnarsi una chance con Gervonta Davis.

 

Lo stesso allenatore di “Tank” (29-0, 27 KO), Calvin Ford, avrebbe espresso la sua titubanza nell’affrontare “The Dream”.

 

Il match, secondo il suo punto di vista, non avrebbe alcun senso se la lotta con Loma porterebbe meno di 200.000 acquisti in PPV su ESPN.

 

Un’ eventualità, che effettivamente, potrebbe verificarsi, dato lo scarso interesse che ruota intorno a questo match.

 

“Hi-Tech” non sembra più quel pugile fantastico ammirato fino a qualche anno fa.

 

La sua ultima battaglia con Jermaine Ortiz ne è stata una testimonianza lampante.

 

In aggiunta, bisogna calcolare che il pugile ucraino combatterà due divisioni sopra la sua classe naturale di 126 libbre, affrontando un avversario che stazione sulle 154.

Haney vorrebbe affrontare Davis senza passare da Stevenson

Gervonta Davis: sfida con Devin haney?

Nonostante detenga tutte le cinture della sua categoria, Devin Haney non è considerato il miglior pugile della sua divisione.

 

Shakur Stevenson ((20-0, 10 KO) in tal senso, viene visto come nuovo fenomeno dei pesi leggeri, ragion per cui, in molti pensano che prima di affrontare Gervonta Davis, “The Dream”, dovrebbe misurarsi contro di lui.

 

Il mancino statunitense, in realtà, ha appena esordito, lo scorso 8 Aprile, nella nuova categoria, con una vittoria convincente su Yoshino.

 

Nonostante, ciò, in molti esperti di boxe credono che il proprio talento sia superiore rispetto a quello dell’attuale campione.

 

Riguardo a Gervonta Davis (che ha appena battuto Ryan Garcia), non è detto che accetti di salire a 140 libbre per affrontare un pugile per il quale non c’è un grandissimo riscontro mediatico.

 

“Deve concentrarsi sul 20 Maggio.  Ci occuperemo di lui dopo; non voglio davvero parlare di lui”.

 

Queste le parole di Davis, che si auspica quindi una grande prestazione del rivale, per mettere su un incontro che attiri l’attenzione dei fans.

 

Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe dal nostro calendario 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *