Secondo le ultime indiscrezioni, il campione dei pesi leggeri WBA Gervonta Davis combatterà contro Frank Martin il prossimo 15 Giugno, in un evento PBC su Amazon Prime in PPV.
È interessante notare che Tank ha rifiutato un’enorme offerta di 10 milioni di dollari da parte del promotore Eddie Hearn per combattere successivamente Conor Benn.
Hearn ha detto che Tank avrebbe potuto guadagnare 25 milioni di dollari per quell’incontro, e augura a Gervonta buona fortuna nel fare soldi simili combattendo Frank Martin.
Gervonta Davis (29-0, 27 KO) viene da un periodo di inattività di 14 mesi dal suo ultimo incontro contro Ryan Garcia lo scorso Aprile.
Il pugile di Baltimora ha avuto problemi legali nel suo ultimo periodo.
Frank Martin (18-0, 12 KO) è un buon avversario per Tank Davis. Non è eccezionale, ma potrebbe dare, comunque, del filo da torcere al campione.
La PBC spera che Davis vs Martin porti molti acquisti in pay-per-view su Amazon Prime, ma potrebbe rimanere delusa.
Non c’è molto entusiasmo negli appassionati di boxe nel vedere questo match.
Intervenuto nella conferenza stampa del match fra Haney e Garcia, di Giovedì scorso, l’allenatore di Frank Martin, Derrick James, ha rivelato che il suo pugile si sta già allenando in vista della sfida con Tank Davis.
Queste le sue dichiarazioni.
“Abbiamo Frank Martin che si sta allenando.
Sono state già dette delle cose a riguardo del suo prossimo match”.
Martin è un peso leggero ancora imbattuto, reduce dalla sua ultima prestazione, non proprio convincente, contro l’armeno Artem Harutyunyan.
In quella circostanza vinse per decisione unanime, al termine di una prestazione opaca.
Resta aggionato su tutte le news di boxe dal sito.
Scopri i prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.