Venerdì 15 Novembre, Jake Paul e Mike Tyson si affronteranno sul ring in uno degli incontri più chiacchierati dell’anno.
L’evento, inizialmente programmato per Luglio, è stato rimandato a Novembre a causa di un aggravamento dell’ulcera di Tyson, che ha suscitato preoccupazioni sulle sue condizioni fisiche.
Paul, invece, ha già disputato due match nel 2024: ha esordito con una vittoria per KO tecnico al primo round contro Ryan Bourland, e successivamente ha sconfitto Michael Perry a Luglio.
La sfida che seguirà delle regole particolari (qui le info) sarà trasmessa in diretta su Netflix.
Un incontro quello fra il giovane pugile-youtuber, Jake Paul e la leggenda della boxe, Mike Tyson, che ha diviso il mondo della noble art.
A tal proposito alcuni ex pugili hanno espresso le loro previsioni su questo insolito duello.
L’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson avrà luogo all‘AT&T Stadium di Dallas, in Texas, una struttura in grado di ospitare 80.000 spettatori.
In Italia, a causa del fuso orario, l’evento sarà trasmesso nella notte tra Venerdì e Sabato, il 16 novembre, intorno alle ore 5:00 del mattino.
Per chi volesse, invece, gustarsi l’intera card, dovrebbe sintonizzarsi alle ore 2:00.
La card dell’evento Paul vs. Tyson è ricco di incontri interessanti, con il match di punta che vedrà Katie Taylor difendere i suoi titoli IBF, WBA, WBC e WBO dei superleggeri femminili contro Amanda Serrano.
Si tratta della rivincita del confronto del 2022, vinto da Taylor per decisione divisa al Madison Square Garden di New York, e questa seconda sfida promette di essere altrettanto avvincente.
Inoltre, Mario Barrios e Abel Ramos si affronteranno per il titolo WBC dei pesi welter, con il campione Barrios che metterà in gioco la sua cintura.
Ecco tutti gli incontri della serata in ordine decrescente di uscita:
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.