La notizia è clamorosa: Jermall Charlo non affronterà più Saul “Canelo” Alvarez il prossimo 30 Settembre, al suo posto subentrerà il fratello Jermell.
Questo a causa dell’inattività lunga 2 anni del campione WBC dei pesi medi.
“Hitman” non sarebbe pronto per sostenere una lotta del genere.
ESPN Deportes, spiega, però, come potrebbe comunque sfidare la stella sudamericana prossimamente, soprattutto nel caso dovesse “vendicare” il fratello gemello.
Nonostante queste motivazioni, il dubbio resta.
Molti appassionati di boxe hanno sostenuto che Jermall fosse in ottima forma in uno dei suoi video pubblicati nell’ultima settimana.
Per quanto concerne il campione indiscusso dei supermedi, Canelo Alvarez, invece, non è difficile capire chi saranno i suoi prossimi avversari.
Difficile che possano essere David Benvidez o Morrell Jr; più probabile che saranno i fratelli Charlo ed Errol Spence Jr (se dovesse battere Crawford).
Intervenuto a ESNEWS l’ex campione dei super leggeri Teofimo Lopez ha detto la sua riguardo la notizia dell’avvicendamento dei fratelli Charlo per il prossimo match contro Saul Alvarez.
Queste le sue parole.
“È folle, è una notizia pazzesca e il modo in cui l’hanno marinata.
Pensavamo tutti che stesse affrontando Jermall. Ora toccherà a Jermell.
Lui sta salendo di due divisioni di peso per affrontare il volto più conosciuto della boxe.
Complimenti a Charlo e al team Lions Only.
Penso che sarà fantastico per la boxe. Che anno fantastico abbiamo avuto finora per la boxe. È indiscusso contro indiscusso. È ottimo.
Amo quello che sta facendo Showtime, e amo quello che sta succedendo e come la PBC sta spingendo queste cose.
Fa bene allo sport. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno.
Vogliamo grandi match come questi. Sono felice che tutte le reti e i promotori stiano contribuendo insieme a far accadere queste lotte “.
Resta aggiornato sui prossimi incontri di boxe dal nostro calendario 2023.