Mike Tyson ha problemi fisici: rinviato il match con Jake Paul

Rinviato Mike Tyson vs Jake Paul

L’incontro previsto per il 20 Luglio tra il pugile-YouTuber Jake Paul e l’ex campione unificato dei pesi massimi Mike Tyson è stato rinviato a causa di problemi all’ulcera di Iron Mike.

 

In una dichiarazione rilasciata venerdì, Most Valuable Promotions ha affermato che i professionisti medici hanno raccomandato a Tyson di limitarsi  ad un “allenamento leggero minimo nelle prossime settimane” prima di tornare a un regime completo.

 

Domenica, infatti, la leggenda della boxe aveva avuto nausea e vertigini durante un volo da Miami a Los Angeles, ed era stato curato dai paramedici che sono saliti sull’aereo al suo atterraggio.

 

La condizione di Tyson è stata attribuita a una riacutizzazione dell’ulcera (Qui le info).

 

Nelle prossime settimana, presumibilmente entro il 6 Giguno, verrà fornita una nuova data per questo incontro.

 

Mike Tyson: "Il mio corpo è in una forma migliore rispetto agli anni '90"

Mike Tyson parla di Fury vs Usyk

Dopo il rinvio del match con Jake Paul, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, Mike Tyson ha rassicurato i suoi tifosi che tornerà presto ad allenarsi a pieno regime.

 

Ecco le sue parole.

 

“Il mio corpo è complessivamente in una forma migliore rispetto agli anni ’90 e presto tornerò al mio programma di allenamento completo.

 

Apprezzo la pazienza di tutti e non vedo l’ora di offrire una performance indimenticabile entro la fine dell’anno.”

 

 

Anche Jake Paul, tramite la sua MVP ha fatto sapere di essere d’accordo sul rinvio e su un pieno recupero del suo avversario.

 

Ecco la dichiarazione.

 

“Sia Mike che Jake sono d’accordo sul fatto che è giusto garantire che entrambi gli atleti abbiano lo stesso tempo di allenamento per prepararsi per questa partita importante e siano in grado di competere ai massimi livelli.

 

La salute e il benessere degli atleti sono la nostra massima priorità e supportiamo pienamente Mike nel prendersi il tempo necessario per consentirgli di esibirsi al livello che si aspetta da se stesso”.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il progamma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.

Una risposta

  1. La cosa insopportabile è che il rinvio della buffonata tra Jake Paul e Mike Tyson comporta anche l’annullamento della rivincita tra le regine Amanda Serrano e Katie Taylor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *