Dubois si ritira: ora toccherà a Parker vs Bakole

Dubois si ritira: spazio a Parker vs Bakole

In poche ore dalla diffusione della notizia che Daniel Dubois aveva contratto un’infezione virale e non avrebbe potuto difendere il suo titolo IBF dei pesi massimi, Joseph Parker ha trovato un nuovo avversario.

 

Il pugile neozelandese affronterà ora Martin Bakole, un peso massimo congolese che vive in Scozia, il quale ha accettato di subentrare e combattere contro Parker con solo 48 ore di preavviso.

 

“The Ring” ha annunciato sui suoi social che “Joseph Parker affronterà Martin Bakole in un match tra pesi massimi sabato sera, dopo che Daniel Dubois è stato costretto a ritirarsi per motivi di salute”.

 

Bakole, che da tempo aspettava un’opportunità come questa, non ha esitato ad accettare nonostante il breve preavviso.

 

Il suo allenatore, Billy Nelson, ha prontamente dichiarato sui social che il team di Bakole aveva dato l’ok al promotore per organizzare il viaggio in Arabia Saudita e affrontare Parker: “Non ci sono problemi, Martin è pronto”.

 

Con un record di 21 vittorie e una sola sconfitta (16 KO), Bakole sembra finalmente aver ottenuto l’opportunità che desiderava.

 

Joseph Parker, dal canto suo, manterrà il match all’interno della card che vedrà con main event la rivincita fra Artur Beterbiev e Dmitry Bivol.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *