Il super match, atteso da tutti gli appassionati di boxe, fra Gervonta Davis e Ryan Garcia, di Sabato 22 Aprile, non sarà trasmesso in Italia da nessuna emittente.
Sia Dazn che altre piattaforme nostrane, infatti, non avranno accesso a quello che viene definito il più grande incontro dell’anno.
Non conosciamo le motivazioni di questa decisione, ma attraverso il comunicato di DAZN possiamo scoprire quali sono i Paesi che godranno della copertura dell’evento.
“Davis vs Garcia sarà trasmesso in diretta su DAZN PPV negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
La riunione sarà trasmessa in diretta anche come parte dell’abbonamento DAZN nel Regno Unito (tutti i territori), Irlanda, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Paesi Bassi, Portogallo e Belgio.
Oltre alla riunione disponibile per lo streaming su DAZN, l’evento sarà trasmesso sul canale 429 di Sky per il Regno Unito e l’Irlanda.
Il combattimento sarà disponibile anche in Canada, Germania, Nuova Zelanda e Italia LIVE sull’APP FITE TV.”
L’unico modo legale per poter assistere a questo super duello sarebbe, quindi, quello di affidarsi all’APP FITE TV, per la quale vi lasciamo il link (Clicca qui).
In molti appassionati di boxe, siamo sicuri, che saranno pronti a svegliarsi di notte pur di gustarsi questa fantastica sfida.
Nelle ultime settimane, infatti, i due rivali si sono scambiati frecciatine ed offese non proprio tenere.
Su tutte hanno fatto discutere le dichiarazioni spavalde di Ryan Garcia, convinto di mettere KO il campione WBA dei pesi leggeri, Gervonta Davis (leggi qui).
Ma a che ora italiana avverrà il main event?
Gervonta Davis vs Garcia dovrebbero iniziare a combattere intorno alle 5:00 di Domenica mattina.
Per chi voglia guardare l’intera card della serata americana, dovrà invece, mettere la propria sveglia qualche ora prima.
Ecco tutti gli incontri della riunione
Dalle ore 2:00 Elijah Garcia vs. Kevin Salgado (pesi medi)
A seguire, Gabriel Rosado vs. Bektemir Melikuziev (pesi supermedi)
A seguire, David Morrell vs. Yamaguchi Falcao (Titolo Wba Regular pesi supermedi)
Intorno alle 05:00, Gervonta Davis vs. Ryan Garcia (pesi leggeri)
Resta aggiornato su tutti gli incontri di boxe dal nostro calendario 2023.