L’ex campione mondiale WBC dei pesi massimi Tyson Fury (34-1-1, 24 KO) è stato filmato ubriaco al bar Nowhere a Morecambe,in Inghilterra, Venerdì sera.
Secondo la ricostruzione del Daily Mail, The Gipsy King aveva festeggiato con i propri amici bevendo troppo alcol.
Fury è stato scortato fuori dallo stabilimento dalla sicurezza.
Per strada, Tyson non era in grado di mantenere una posizione verticale del corpo: il gigante inglese strisciava sulle ginocchia e colpiva persino la testa contro un lampione.
Un comportamento, questo, ampiamente criticato dai suoi fans sui social media.
Fury aveva dichiarato, dopo la sua prima sconfitta da professionista con Oleksandr Usyk, di non bere un drink da un anno e di voler festeggiare con i propri amici nelle settimane successive al match.
Tyson, 35 anni, con un patrimonio stimato di 300 milioni di sterline, grazie alla sua carriera di pugile di grande successo, ha festeggiato con amici e fan presso il locale, che offre bevande per sole 2,50 sterline fino alle 23:00.
DJ Scott Shearing che era presente nel locale nel quale Fury ha “alzato il gomito” con i suoi amici ha voluto difendere il pugile inglese, definendolo come “umano”.
Ecco intanto il video dove si vede l’ex campione mondiale dei massimi completamente ubriaco.
Shearing ha cercato di stemperare le critiche dei confronti del campione britannico, spiegando come nonostante i milioni, voglia divertirsi come ogni comune mortale.
Ecco le sue parole.
“Questo tizio è una fottuta leggenda!
Immagina un multimilionario che vive proprio come te o me.
Va nei tuoi stessi negozi. Frequenta i tuoi stessi bar.
A volte si ubriaca proprio come te. Capisco che è un personaggio pubblico.
Ma prima di tutto è solo una persona”.
Tyson Fury avrà la possibilita il prossimo 21 Dicembre di regolare i conti con Oleksandr Usyk dopo la sua precedente sconfitta.
Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.
Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2024.