Whyte vs Joyce: ultima chance per rilanciare la carriera?

Dillian Whyte vs Joe Joyce

I veterani dei pesi massimi Dillian Whyte (31-3, 28 KO) e Joe Joyce (16-3, 15 KO) si affronteranno il 5 Aprile, in un incontro da 12 round, come match principale dell’evento “Heavy Impact” che si terrà alla Co-op Live Arena di Manchester.

 

La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN.

 

Dopo aver perso contro Derek Chisora nel Luglio 2024, Joyce tornerà sul ring il 1° Marzo a Bournemouth, dove affronterà il tedesco Patrick Korte.

 

Joyce ha dichiarato di essere molto entusiasta dell’incontro:

“Sarà una grande serata di pugilato dei pesi massimi. Ho un match prima del 5 Aprile e mi preparerò al meglio per quella data. Sarò pronto per la sfida.

 

Il KO sarebbe il modo migliore per vincere.

 

Sarà un grande combattimento. Io ti colpirò, tu cercherai di colpirmi, e alla fine vincerò.

 

Whyte, la cui carriera ha subito una battuta d’arresto a causa di problemi con risultati negativi riguardanti i PED prima di un possibile ritorno contro Anthony Joshua, ha combattuto due volte nel 2024, in Irlanda e a Gibilterra.

 

Il prossimo incontro si terrà in un evento che vedrà anche il debutto dell’olimpionico Delicious Orie, un incontro tra gli ex campioni dei pesi massimi leggeri Lawrence Okolie e Richard Riakporhe, e un altro match tra i pesi massimi Jeamie TKV e David Adeleye.

 

 

Whyte ha commentato l’evento dicendo:

 

“È un grande evento, ci sono tanti grandi pesi massimi coinvolti. Joe Joyce ha detto che mi metterà KO il 5 Aprile, vedremo.

 

Joyce mi farà addormentare, ma non mettermi KO, perché è dannatamente noioso.

 

La sua difesa principale è colpire finché non si stanca.

 

Joe è un bravo ragazzo, non puoi odiarlo. Ma sta andando a rotoli. Io ho aspettato la mia opportunità, gli ultimi anni sono stati difficili, ma ora è il mio momento e sono pronto ad affrontarlo a testa alta.”

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *