Emanuel Navarrete difenderà la cintura contro Charly Suarez

Emanuel Navarrete vs Suarez

Emanuel Navarrete difenderà il titolo WBO dei pesi superpiuma, per la quarta volta, il 10 Maggio contro Charly Suarez, come confermato da BoxingScene.

 

Il match si terrà alla Pechanga Arena di San Diego e sarà trasmesso in diretta su ESPN.

 

Navarrete (39-2-1, 32 KO), 30 anni, ritorna sul ring per la prima volta dal mese di dicembre, quando ha battuto Oscar Valdez con un impressionante KO al sesto round.

 

L’ultima volta che ha combattuto a San Diego, nel maggio scorso, aveva perso contro Denys Berinchyk in un match per il vacante titolo WBO dei pesi leggeri, con una decisione divisa.

 

Suarez (18-0, 10 KO), 36 anni, è il numero uno nella classifica WBO dei 130 libbre.

 

L’atleta delle Filippine è reduce da una vittoria su Jorge Castaneda, avvenuta a settembre, con un KO al terzo round.

 

Ex olimpionico, ha rappresentato il suo paese alle Olimpiadi del 2016.

 

Nonostante alcuni stop nei suoi incontri programmati, Suarez ha guadagnato attenzione nel 2023, grazie a una vittoria in rimonta contro Paul Fleming a Sydney.

 

Inoltre, BoxingScene ha riportato che il combattimento per il titolo provvisorio IBF dei pesi leggeri tra Raymond Muratalla e Zaur Abdullaev, originariamente fissato per il 5 Aprile, è stato rinviato per consentire ad Abdullaev di osservare il Ramadan.

 

Questo incontro sarà l’evento co-principale della serata, con il vincitore destinato a sfidare il campione IBF Vasiliy Lomachenko, se il trentasettenne pugile ucraino deciderà di continuare la sua carriera.

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime news di boxe dal sito.

 

Scopri il programma dei prossimi incontri di boxe dal calendario 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *